Vanessa Incontrada racconta il suo periodo più brutto

Vanessa Incontrada racconta filo e per segno, durante un’intervista, il suo periodo più brutto ma nello stesso tempo bellissimo della sua vita. La conduttrice e attrice spagnola parla della sua sofferenza che ha provato quando l’accusarono di essere ingrassata troppo durante la sua prima gravidanza. Non ha affatto dimenticato le critiche e i commenti poco carini.

vanessa-incontrada_650x435

Una mancanza di rispetto e un’attenzione mediatica molto morbosa che non è disposta a cancellare nella sua mente. Ecco le sue parole: “Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta. Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me, perché non succede alle sue colleghe. Sono l’unica conduttrice e attrice ad essere ingrassata in gravidanza”. C’è sempre un prezzo da pagare per la popolarità.

vanessa-incontrada-28-2011_650x435

Oggi Vanessa Incontrada è una mamma felicissima. Suo figlio Isal ha 6 anni. Il suo compagno e padre del bambino è Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Proprio a Follonica, ha aperto un negozio di abbigliamento, Besitos, marchio legato anche ad una linea di prodotti di bellezza. Lo shock è stato talmente grande tanto che oggi l’attrice e conduttrice spagnola si mostra titubante rispetto all’idea di regalare un fratellino al suo piccolo figlioletto. Ha paura di rivivere tutto quello che ha già vissuto. Due sono le possibilità: 1) o sparisci definitivamente dalla televisione, 2) o ti fai forza e te ne freghi di tutto quello che può succedere. A livello professionale è di certo un buon momento per Vanessa. Tornata a distanza di tanti anni dalla fine di Zelig a lavorare con Claudio Bisio in Italia’s Got Talent, in cui si occuperà delle interviste e dei commenti dietro le quinte.

Allora cara Vanessa Incontrada noi di MaxiGossip non vediamo l’ora di rivederti in Tv, forza perché sei davvero una grande donna.