Uomini e Donne, Alessandro Muriglio attacca Jonas Berami e Teresa Cilia

alessandro-ued-620x370

Alessandro Muriglio vuole conquistare un po’ di popolarità. Per adesso non gli è andata benissimo, anche se siamo qui a raccontare le sue avventure social. Innanzitutto spieghiamo di chi si tratta. Muriglio nella stagione 2011-2012 di Uomini e Donne si palesò nello studio di Canale 5 per corteggiare Giorgia Lucini; con cui non ebbe molta fortuna. Quindi, in tempi più recenti, il ritorno nella trasmissione di Canale 5, nuovamente nelle vesti di corteggiatore, stavolta di Teresa Cilia. Che però qualche giorno fa lo ha eliminato per la nota vicenda legata alla foto di gruppo scattata con altri corteggiatori alla fine di una cena insieme.

Ebbene, nei giorni scorsi su Instagram il bel Alessandro ha polemizzato, in maniera più o meno esplicita, con la stessa Teresa. Infatti ha postato un suo selfie rinfacciandole scarsa coerenza.

Infine, l’affondo più duro, nei confronti di Jonas Berami, attuale collega di trono di Teresa nel programma di Maria De Filippi. Muriglio, facendo riferimento ad una serata che vedrà protagonista il tronista nella discoteca in cui lavora, ha scritto:

Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah

L’allusione sarcastica è alle perplessità manifestate pubblicamente dall’attore nei confronti della corteggiatrice Rama Lila Giustini per il suo lavoro nei locali.