Una coppia gay: hanno scoperto di essere fratelli

A  dir poco scioccante quello che è successo durante una trasmissione inglese “Jeremy Kyle Show”. Durante la trasmissione una coppia di omosessuali ha conosciuto il risultato del test del Dna, un risultato che ha messo a dura prova lo stato d’animo della coppia gay, ma anche quello dei telespettatori del programma britannico, che hanno assistito a un colpo di scena. I due fidanzati gay scoprono in diretta televisiva di essere fratelli, entrambi sono nati dalla stessa madre. Impegnati in una relazione nata nel 2012, Paul e Lee hanno raccontato le loro storie, prima che arrivasse il risultato del Dna. Paul ha raccontato di aver vissuto da quando aveva solo 18 mesi in un orfanotrofio, e di essere stato adottato all’età di tre anni.

fratelli-amanti-638x425-2

I due fidanzati si sono conosciuti grazie a internet, dove hanno iniziato a stringere un rapporto stretto. Fino a quando finalmente hanno deciso di conoscersi di persona, subito dopo qualche settimana, confermando che il loro fosse un vero e proprio amore a prima vista. Subito dopo qualche settimana, Lee decide di presentare Paul, il suo nuovo amore alla famiglia. Appena presentato la famiglia ha subito notato l’assomiglianza del ragazzo alla madre di Lee e al suo ex marito, Ron. Così la mamma di Lee, dopo qualche giorno, si è sentita in obbligo di raccontare tutta la verità.

La verità che da allora ha sconvolto un po’ la coppia, la verità per la quale la giovane coppia di innamorati hanno deciso di fare il test del Dna. La donna rivelò di avere un altro figlio di cui non sapeva più nulla. Allora per chiarire ogni dubbio hanno deciso di fare il test. Durante la trasmissione il conduttore fa una domanda abbastanza forte a Lee, dicendogli: “Stai avendo una relazione fisica con un uomo che tu ami e che vuoi sposare e ad un certo punto qualcuno ti dice che potrebbe essere il tuo fratellastro: cosa significa per te?”. Il giovane Lee risponde con gli occhi lucidi : “Mi fa sentire male, mi sembra quasi orribile, è una sensazione indescrivibile. Spero che tutto questo non sia vero, perché la cosa mi sembrerebbe davvero troppo assurda”. Così, verso la fine del programma arrivano i risultati del Dna tanto attesi: sono davvero fratelli. I due innamorati e tutto il pubblico sono rimasti davvero senza parole. Un risultato che tutti speravano uscisse il contrario. Dopo tutto hanno annunciato di voler sempre condividere una famiglia: “Ora che sappiamo la verità di essere fratelli, vivremo lo stesso insieme ma come tali”. E proprio vero, la vita non finisce mai di darti sorprese.