Tanti auguri a Salvatore Angelucci: festa il spiaggia per l’ex tronista

Son lontani i tempi in cui Salvatore Angelucci finiva il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo la napoletana Paola Frizziero. Come lo ritroviamo, oggi?

Ieri, si è festeggiato il compleanno di Salvatore Angelucci, che per i suoi 41 anni, ha scelto una rilassante festa in spiaggia con tanto di torta a tema.

Nonostante gli anni passino inesorabili, il gossip non smette di interessare il bel Salvatore. Come ben ricorderete, dopo la fine drastica con l’ex fidanzata Paola Frizziero, Salvatore iniziò una travolgente e focosa storia d’amore con l’opinionista ed amica storica Karina Cascella.

Scandali di quel periodo a parte, i due hanno messo al mondo Ginevra, la loro splendida bambina. Il caso però ha voluto che Salvatore e Karina decidessero di interrompere la relazione a causa dei loro caratteri incompatibili e così hanno dato vita ad una nuova situazione che ha diviso di netto i fan.

Gli amanti del gossip, sapranno bene che Salvatore Angelucci abbia ad oggi una nuova compagna: Alessandra Gallicchio. Bene, il fatto straordinario ed insolito, pare proprio sia il bellissimo rapporto che Alessandra e Karina abbiano instaurato.

Le due, sono amiche per davvero! Si frequentano a prescindere dalla presenza di Salvatore ed hanno dato vita ad una vera e propria famiglia allargata 2.0.

La dimostrazione, durante i festeggiamenti per il compleanno di Salvatore, l’abbiamo avuta nel momento in cui la Cascella, sceglie di postare una foto sul proprio profilo Instagram che ritrae il suo ex compagno con la loro bambina e la nuova fidanzata intenti a spegnere le candeline. Karina Cascella sui social scrive così:

“Belli loro e bello il nostro papà che oggi compie un anno in più. Ci piaci così Sasà”.