Stefano De Martino e il figlioletto Santiago insieme in tv

Secondo il settimanale Chi, l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, sarebbe prontissimo ad accettare l’invito di Maria De Filippi a partecipare ad un nuovo programma insieme al suo figlioletto Santiago. Lo avevamo lasciato seduto accanto alla sua bellissima moglie sul palco storico di Maurizio Costanzo Show, a spiegare i perché e i percome di una popolarità cosi crudelmente in ascesa, e dopo aver ribadito per l’ennesima volta che non ci sta ad essere etichettato come il marito consorte, ecco che finalmente Stefano De Martino ritorna di nuovo in televisione, e di nuovo grazie a Maria De Filippi.

stefano-de-martino-mostra-un-tatuaggio

La bravissima conduttrice ha sempre creduto in lui, sicuramente proprio per questo lo ha contattato. Tutto sarebbe iniziato proprio da una telefonata fatta dalla conduttrice Maria De Filippi al bellissimo Stefano De Martino, proprio mentre si trovava alle Maldive con sua moglie Belen. Ovviamente Stefano non se lo fa ripetere due volte, ed è veramente molto felice. Lo show dovrebbe andare in onda a settembre, vedrà contrapposte delle squadre composte da bambini non famosi e da papà celebri che fanno il possibile per vincere le sfide alle quali verranno sottoposti e De Martino sarà proprio uno dei papà partecipanti insieme al piccolo Santiago.

919769_QCYHJT113QRJKP4UMM848PAFIUFPP4_stefano-de-martino-con-santiago-foto-04_H093335_L

A rivelare questa notizia importante è proprio il settimanale Chi, che ha annunciato il suo ritorno in televisione nel nuovo programma che in veste di produttrice la conduttrice importerà su Canale 5 dalla Spagna dal titolo Grande y Pecheno. E la bella Belen non ha detto ancora niente. Sicuramente, anche se non è stata interpellata su questo argomento, di certo non resterà in silenzio. Sicuramente tramite i social network qualche commento sui suoi uomini insieme in televisione non mancheranno. A questo punto, non ci resta che aspettare e vedere come si comportano papà e figlio insieme in televisione.