Stefano De Martino e Belen Rodriguez: altro che crisi, più innamorati che mai

In questi ultimi giorni, il web e le riviste parlano di una nuova crisi tra la coppia più fashion del momento: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pieni i giornali con titoli: la showgirl e il ballerino si sarebbero detto addio. Scrivono che Belen Rodriguez sarebbe già alle prese con un ritorno di fiamma con l’ex Marco Boriello, e, invece, il ballerino avrebbe già un’altra donna con cui si incontrerebbe a Napoli. Ma il bellissimo e bravissimo ballerino Stefano De Martino non apre bocca, le parole in questi casi non servono, servono più i fatti.

Per smentire, ancora una volta, la presunta crisi che tutti sostengono, Stefano posta sul suo profilo sul social una foto in cui augura la buonanotte con accanto la moglie Belen Rodriguez. Nessuna frecciatina, nessuna dichiarazione, un semplice scatto, pubblicato su Facebook, in cui sorridente tiene la mano di Belen, seduta accanto a lui. Questa è la risposta del ballerino a chi insinuava addirittura che avesse già un’altra donna. Infatti Stefano De Martino alle velenose voci che si rincorrono in questi ultimi giorni sull’ennesima crisi fra lui e la moglie, ha preferito rispondere così, mandando online la foto insieme a Belen Rodriguez, proprio per far tacere tutti.

stefano-e-belen-rodriguez

Per smentire la crisi, basta solo questo. Ovviamente, Belen Rodriguez, a differenza del marito, lei torna a dire la sua proprio in un’intervista per smentire la crisi: “Non ho la fede nuziale al dito? Quindi? Capita che esca senza l’anello donatomi da mio marito, ma non vuol dire che, senza fede al dito, sparisca l’amore. Anzi: tra me e Stefano tutto va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri; l’isola dell’amore. Stefano e io siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita”.

1432718437_belen_stefano_insieme

Ecco cosa racconta la bellissima showgirl. Nessuna crisi dunque come fanno sapere i diretti interessati, tantomeno una separazione. Anzi la storia d’amore va, e va pure alla grande. I due sono più innamorati che mai, e nonostante i mille impegni non smettono mai di prendersi cura del piccolo Santiago. Questa è veramente la cosa più importante.