Sonia Bruganelli inaugura il suo primo negozio di abbigliamento per bambini

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, inaugura il suo primo negozio di abbigliamento per bambini. Sonia Bruganelli ha debuttato come stilista per bambini inaugurando il suo primo store Adele Virgi in via Orti della Farnesina, Roma.

paolo-bonolis

 

E’ stato veramente un pomeriggio molto speciale, in cui Sonia ha presentato la collezione ispirata ad Adele, la più piccola della famiglia, testimonial d’eccezione dei vestiti dedicati a bimbe allegre e colorate. La famiglia, del resto, è l’anima della collezione. La linea si chiama Adele Virgi perché è dedicata alla sua ultimogenita Adele Virginia, 7 anni. La bellissima coppia, hanno voluto fortemente i loro tre bambini. Sonia e Paolo sono sposati dal 2002. Prima di Adele, sono arrivati Silvia, 12 anni, e Davide, 10 anni. Una famiglia stupenda. Dove i dolori non sono di certo mancati: proprio negli ultimi tempi, Sonia e Paolo hanno parlato per la prima volta delle difficoltà di Silvia. Ma per fortuna sembri andare tutto sulla giusta strada. L’idea di Sonia nasce dalla volontà di coniugare il mondo della moda dei più piccoli. Per questo ogni abito della collezione è personalizzato a piacimento dalle bambine che, oltre ad indossare il modello che sceglieranno, potranno finalmente provare l’emozione di creare il loro abito dei sogni. Nel nuovo negozio sono arrivati tantissimi amici per salutare Sonia e curiosare tra le novità. Ovviamente c’era tutta la tribù Bonolis, c’era anche la Santarelli, Nathalie Caldonazzo, la formosa Paola Caruso, Amadeus. E tantissimi altri. Ovviamente tutti con i loro figli. Ad intrattenerli c’erano animatori e tante iniziative per stimolare la loro creatività.

l43-sonia-alfano-130404192454_big

Sonia è molto entusiasta di questa nuova sfida che ha coinvolto tutta la famiglia. Paolo e Sonia sono una coppia davvero affiatata, unita. Si dividono sempre tra impegni televisivi del conduttore e la società di casting per Sonia. Ora anche il negozio.