Sofia Hellqvist: da ex pornostar a principessa di Svezia

Questa volta parliamo di una favola moderna, una Pretty Woman dei giorni nostri che vede come protagonisti un principe, Carl Philip, e un’ex indossatrice di intimo, Sofia Hellqvist, con un passato da attrice di film hard. Un tempo modella sexy e attrice di film hard, la giovane e il principe svedese convoleranno a nozze il 13 giugno con la benedizione degli attuali sovrani, la regina Silvia e l’augusto consorte Carl XVI. Si sono conosciuti in discoteca quattro anni fa e da quel giorno i due giovani innamorati non si sono più lasciati, tanto da fissare per il 13 giugno la data delle nozze. Fidanzati non ufficialmente dal 2011, Carlo Filippo e Sofia stanno tranquillamente concludendo gli ultimi preparativi per il matrimonio, nonostante la controversa figura di lei che vanta un passato non troppo semplice.

prince-carl-philip_sofia-hellqvist_dresses_clothes--w=1500

Un mese di giugno che sarà molto intenso per la casa reale svedese, visto che è prevista anche la nascita del figlio della principessa Madeleine, sorella minore di Carlo Filippo. Lei, la futura principessa, è stata anche modella fotografica sui giornali erotici, e ha anche partecipato a una serie reality Tv considerata particolarmente scandalosa. “Non ho rimpianti, tutte le esperienze contribuiscono a far crescere una persona.

Carl-Philip-di-Svezia-e-la-fidanzata-Sofia_980x571

Quel che so è che non lo rifarei”, ha detto in una recente intervista la giovane futura principessa. Con un colpo di fortuna, se così si può chiamare, la bellissima Miss Bikini ha cancellato il suo passato. Adesso si dedica al volontariato, ai bambini africani e ha creato anche una sua ong. Il fatidico sì con il principe Carl Philip verrà pronunciato nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma, poi pranzo nel castello di Drottningholm. Ormai solo occhi puntati sulla fascinosa Cenerentola, che per il fatidico giorno la bella Sofia potrebbe indossare un abito creato dallo stilista italiano Valentino, o scegliere come la principessa Victoria, una creazione di uno stilista svedese. Allora è proprio vero che le favole e il principe azzurro esiste. Quindi ragazze abbiate fede, chiunque e ovunque potreste trovare anche voi il vostro principe azzurro.