Silvia Toffanin di nuovo incinta

Silvia Toffanin dà l’annuncio durante la puntata di Verissimo. “Si sono incinta” dice sotto le pressioni dell’amica Ilary Blasi. E per l’emozione, ci scappa anche qualche lacrima. Doveva essere un’intervista dedicata a Ilary Blasi.

silvia-toffanin-incinta-340x480

 

Invece, la Iena ha preso in mano la situazione e ha iniziato lei a fargli delle domande. E così Silvia Toffanin ha ceduto. “Sembri diversa, sei sicura che non vuoi dirci qualcosa? Non hai un annuncio da fare?” chiede maliziosa la moglie di Francesco Totti. A quel punto la compagna di Pier Silvio Berlusconi non ha resistito: “Sono incinta. Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo”. In studio è scattato subito un grande applauso, tra le lacrime di gioia della bellissima conduttrice. Superata quindi la tanto sbandierata crisi con il compagno Piersilvio Berlusconi al quale Silvia è legata dal 2001. I due in passato sono stati sempre sotto l’occhio dei paparazzi, per le presunte rotture, ma la verità e che ancora oggi stanno felicemente insieme. Innamorata ora più che mai, dopo la bella sorpresa. Da qualche settimana i più attenti avevano notato le forme più morbide della conduttrice di Canale 5 e quei vestiti più larghi.

silvia-toffanin-aspetta-un-altro-figlio

 

Per la coppia è il secondo figlio, dopo Lorenzo, nato cinque anni fa. Quindi a settembre Silvia Toffanin darà alla luce il suo secondo figlio. Ti facciamo i più sinceri auguri, e non vediamo l’ora di vederti di nuovo con il pancione.