Silvia Toffanin con il pancione

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo ha confermato la gravidanza poco più di una settimana fa, proprio durante la diretta pomeridiana su Canale 5. Del resto era quasi impossibile continuare a non dire nulla visto il suo bel ventre cresciuto. Silvia Toffanin incinta si gode il relax a Portofino con il marito Pier Silvio Berlusconi. Portofino è il buon ritiro di Silvia e Pier Silvio, ormai da sempre amano trascorrerci i weekend, sia in inverno che con le bella stagione, in primavera ed estate.

silvia-toffanin-aspetta-un-altro-figlio

 

A Portofino Silvia, stretta al suo compagno, Pier Silvio durante una bellissima passeggiata , è stata seguita dai paparazzi pronti a immortalarla da futura mamma del suo secondo bebè dopo Lorenzo, 5 anni il prossimo giugno. Entrambi molto sportivi, e molto comodi, ma sempre con un bel sorriso stampato in faccia.

la-toffanin-con-il-pancione-insieme-al-suo-fidanzato

 

Quel sorriso che ci capire quanto si amano. Ormai la bella Toffanin tenera da donna incinta, con il volto molto rilassato, la coppia è apparsa più unita che mai. I cari più intimi li descrivono al settimo cielo. Si augurano che il loro secondo bambino sia una femminuccia. Questa estate sarà molto diversa per la bellissima conduttrice, sarà tutto meraviglioso. Diventare per la seconda volta mamma è un sogno. Un sogno che finalmente si avvera, visto che la bellissima Silvia Toffanin ha sempre dichiarato di voler avere almeno un altro bimbo. Pier Silvio è al settimo cielo, proprio come lei. Intanto la bellissima famigliola si gode il tempo libero a Portofino, coppia storica, legatissima da ben 15 anni.