Si è sposata la sorella di Anna Tatangelo

Finalmente Silvia, la sorella di Anna Tatangelo, si è sposata. La bellissima cantante ha voluto condividere alcune foto del matrimonio sul suo profilo Instagram, dove ha anche mandato un messaggio alla sorellina: “Auguri sorellina! Felicissima per te in questo giorno… e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina!!! Vi voglio tanto bene”, ha scritto.

1433762311_anna_tatangelo_preparativi_sposa_trucco

Quindi la sorella di Anna Tatangelo si è sposata, in attesa di una bellissima bimba, ha indossato un bellissimo abito bianco da cui usciva un bel pancione premaman. Il vestito per il giorno più bello e più importante è stato realizzato da Francesco Paolo Salerno. Anche la bellissima Anna Tangelo ha indossato uno dei suoi abiti. Proprio per il matrimonio della sorellina, la bellissima Anna Tatangelo ha sfoggiato un look davvero romantico. Un lungo abito color cipria con ampia scollatura sul décolleté, con i capelli portati sciolti, con la riga da una parte, le incorniciavano il bellissimo viso. Davvero molto elegante.

1433762375_anna_tatangelo_abito_cipria_nozze_sorella

Ovviamente, al suo fianco Gigi D’Alessio e il loro bellissimo bimbo Andrea. Sicuramente la bellissima Anna Tatangelo non vedeva l’ora che arrivasse questo giorno, proprio per poter trascorrere un bel periodo insieme a tutta la sua famiglia. Ha pubblicato sul suo profilo diversi scatti. In realtà, molti stanno aspettando che fiori d’arancio sboccino proprio tra lei e Gigi dopo un figlio, ormai sono passati ben 10 anni di amore. Durante i festeggiamenti tutti gli invitati si sono divertiti tantissimo. Hanno ballato di tutto,n anche salsa per un matrimonio all’insegna dell’allegria. Davvero tutti felici, gli sposi, gli invitati, ma soprattutto anche i genitori, che molto presto diventeranno di nuovo nonni.

1433762438_anna_tatangelo_gigi_d_alessio_nozze_silvia

Chissà che queste bellissime nozze non le abbiano fatto venire, alla cantante, voglia di portare Gigi D’Alessio all’altare.