Si confessa la bella Cristina Del Basso

Si confessa la bella Cristina Del Basso, ci ha finalmente fatto capire come deve essere il suo uomo ideale. Cristina Del Basso: “Amo gli uomini più grandi, ma Berlusconi non è il mio tipo”.

cristina_del_basso_seno_enorme

L’over size per la bella Cristina Del Basso è davvero uno stile di vita, non solo per le sue grandi forme, basta guardare una foto a mezzo busto per capire il perché, ma anche per quanto riguarda gli uomini. L’ex gieffina si confida ai microfoni di Radio Club 91, ospite della trasmissione “I Radioattivi”, confessa di avere un debole per gli uomini molto più grandi di lei, che di anni la bella Cristina ne ha solo 28. Risponde alle provocazioni dei conduttori: “Silvio Berlusconi? Non mi ha mai attratta. E’ un uomo che sa parlare e ha grande carisma e fascino, ma l’ho visto solo in tv”.

Cristina-Del-Basso-1440x900-003

Insomma, per Cristina va benissimo l’età avanzata, ma almeno un po’ di prestanza fisica è richiesta, soprattutto l’altezza. Aggiunge anche la bella Cristina Del Basso che ha anche idee molto chiare sulla provenienza geografica, per quanto riguarda gli uomini. “I migliori? I napoletani. Sono energici e focosi, instancabili e galanti. Sanno trattare le donne come principesse”. Ha concluso così la sua intervista molto divertente. Allora uomini avete capito? L’identikit è pronto, visto che la bella ex gieffina non ha confermato di essere ancora fidanzata, che avanzino i pretendenti.

Allora cara Cristina noi di MaxiGossip ti auguriamo di trovare l’uomo dei tuoi sogni, e ti aspettiamo per una prossima intervista.

cristina del basso pose da calendario-2