Secondo Melissa P. la showgirl Cristina Buccino ha i brufoli

L’avventura sull’Isola dei Famosi sta mettendo a dura prova Cristina Buccino. Dopo aver dovuto respingere le critiche piovute addosso alla sua persona a causa del presunto flirt con Alex Belli, nell’ultima settimana, pur consolandosi con l’arrivo di Cecilia Rodriguez, ha dovuto fare i conti con i terribili mosquitos, gli insetti tropicali che le stanno praticamente rovinando la pelle del viso.

Buccino-744x445

Infatti Cristina, nella puntata di lunedì, è apparsa con la pelle del viso devastata a causa delle punture degli insetti. Nonostante il dramma che sta vivendo sull’Isola dei Famosi, il popolo del web, come sempre, ha ironizzato: i mosquitos, che l’hanno presa di mira, sarebbero stati mandati dalla moglie di Alex Belli. Per il popolo, ogni scusa è buona per far uscire ogni volta il presunto flirt.

cristina-buccino-mosquitos-melissa-p-isola

La povera Cristina nelle ultime settimane tra fame, stress e soprattutto gli insetti, la stanno mettendo a dura prova che, però, sta cercando con tutte le sue forze di resistere. C’è chi però non la pensa così. Secondo Mellissa P. la showgirl Cristina Buccino ha i brufoli, proprio come lei (anche se nel suo caso è stato riferito che le bolle sono dovute alle punture dei mosquitos). Melissa non lo dice per darle addosso, anzi la invita a non vergognarsi, di non coprirsi il volto con i capelli, e di non nascondersi dietro questa scusa dei mosquitos.

Melissa P. ha scritto un lungo post su Facebook, la scrittrice si è voluta difendere da chi l’ha presa in giro, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, per i brufoli sul suo volto. E scrive anche questo post, dedicato a Cristina dove spiega: “Io ho l’acne dall’ età di dieci anni. Ora che ne ho ventinove, posso dire di aver speso gran parte della mia vita in compagnia dei brufoli. Uno dei motivi che mi hanno spinto a partecipare al reality è stato quello di mostrare i miei crateri e le mie cicatrici all’ Italia intera, convinta che esibire la propria vulnerabilità e la propria vergogna sia il primo passo verso la guarigione. L’origine dei brufoli non ha origini solo ormonali e alimentari, ma anche psicologiche. Più ci si vergogna dei bubboni, più vengono fuori implacabili. Più li copri, più loro fanno di tutto per farsi notare. Sapete tutti che con Cristina non ho un rapporto idilliaco, ma vorrei dirle di camminare a testa alta, senza nascondersi dietro il ciuffo di capelli o dietro la scusa dei mosquitos. Siamo umani, fatevene una ragione”.

Chissà, forse Melissa P. ha ragione o forse alla bella Cristina sono davvero mosquitos. Ormai mancano solo due settimane per saperne di più. Vedremo come la Buccino risponderà su questo argomento. Ma per il momento forza Cristina sei sempre bellissima.

CRISTINA-BUCCINO