Scialpi ha deciso di farsi il lifting a 53 anni

Il cantate Scialpi, idolo delle ragazzine degli anni Ottanta, ha deciso di farsi il lifting a 53 anni. Il cantante, felice di aver perso qualche anno sul volto, ma quasi irriconoscibile, ha pubblicato tutte le foto dell’intervento, sia prima che dopo, sulle sue pagine.

1426779993_scialpi_rifatto_chirurgia_estetica

Tutto contento, Scialpi pubblicando la sua nuova faccia commenta: “Grazie al mio amico, il dottor Enzo Leonardi mi sono regalato cinque anni in meno sulla faccia”. Non ci risparmia nemmeno uno scatto che lo immortala mentre si trova proprio sotto i ferri del chirurgo estetico, sul viso i segni fatti con il pennarello per evidenziare i punti dove inserire i fili che permettono di dare al volto in aspetto disteso e tirato. Un trattamento di nuova generazione che permette di sollevare e riposizionare la pelle del viso e del collo. Non particolarmente invasivo, prevede un semplice intervento in ambulatorio. Contrastanti le reazioni dei fans.

1426780033_scialpi_selfie_rifatto

C’è chi critica pesantemente la scelta e chi in fondo non ci trova nulla di male. “Mi dispiace dirlo, mi sei sempre piaciuto però ti preferivo più naturale, adesso a volte in certe foto sembri finto. E’ vero che con il tuo viso ci lavori come tutti gli artisti ma un uomo maturo è più bello con qualche ruga. Guarda Sean Connery, è figo alla sua età. Se uno ha la fortuna di essere bello lo sarà comunque anche con il passare degli anni”, commenta un’ammiratrice. E a chi gli citava Banderas, il cantante replica del cantante: “E chi se ne frega comunque si è rifatto come Tom Cruise e come tutti gli altri! Harrison Ford eccetera eccetera”. Dalle sue risposte, Scialpi sembra davvero soddisfatto del risultato, contento di sembrare più giovane. A questo punto contento lui, contenti tutti.