Sara Tommasi e Andrea Diprè: niente matrimonio, mi ha solo sfruttata

Sara Tommasi e Andrea Diprè non si sposano più. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il prossimo 10 giugno, come avevano annunciato i diretti interessati. E’ Sara Tommasi a non voler più sposare Andrea Diprè, come ha comunicato lei stessa in un video postato sul suo profilo Facebook.

TOMMASI_DIPRE645

Nel filmato mandato online l’ex naufraga si riprende con lo smartphone davanti allo specchio e dice: “Gentili signori, volevo solamente comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme, era tutta una cosa che ha fatto Diprè e io non c’entro assolutamente niente, anzi: io sono contro lo sfruttamento delle donne sessualmente ed emotivamente. Diprè mi ha sfruttata, perciò tutto quanto è a monte. Per chi organizza pullman, io non andrò da nessuna parte. Grazie a una ragazza che ho conosciuto e che si chiama Malika che mi ha fatto capire tutto questo, la ringrazio veramente tanto”.

La soap opera tra Sara Tommasi e Andrea Diprè va avanti da mesi, ma dopo promesse di amore eterno e annunci di matrimonio, vero o presunto che sia, adesso sui due sembra calare il sipario. Sara Tommasi prosegue ancora nel video con i ringraziamenti: “Vi voglio un sacco di bene. Vi prego, per il momento uscirò dalle scene, farò un po’ come Mina, mi ritirerò a Terni, perciò per chi mi vuole vedere sarò a Terni. Vi voglio bene”. Dopo aggiunge anche il luogo dove sarà possibile incontrarla, una palestra dove è solita andare.

Sara-Tommasi-744x445

Infine chiede anche: “Ragazzi, condividete per favore, aiutatemi a far sapere a tutti la verità”. Tutto sembra ancora poco chiaro. Ci auguriamo che sia tutto vero stavolta.