Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati tre anni fa

Sabrina

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo non sono fidanzati, sono sposati. Chiedersi quando sbocceranno i fiori d’rancio tra i due non ha più senso, le nozze ci sono state, hanno festeggiato pure il terzo anniversario, si sono giurati amore eterno il 29 gennaio del 2011.

Il settimanale Oggi ne ha la prova inconfutabile, il certificato di matrimonio della coppia, avuto dall’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Roma. Sabrina e Flavio, insieme da otto anni, sono diventati marito e moglie in gran segreto. I rumours su una ipotetica cerimonia parigina giravano ormai da due anni, Diva e Donna lo aveva già detto ma senza fornire alcun elemento che comprovasse la veridicità della notizia. Una scelta alquanto misteriosa quella di continuare a tenere nascosto l’avvenuto sì. A giochi fatti non se ne comprende il motivo. Se l’obiettivo era assicurarsi la privacy nel giorno più bello, l’attrice e la dolce metà ci sono riusciti alla grande, ma perché continuare a mantenere il silenzio? Di recente la Ferilli, intervistata da Gente, ha dichiarato come, in caso di matrimonio, avrebbe voluto fosse la sua cara amica Maria De Filippi a celebrarlo. Carta canta, però, il documento c’è, la coppia il grande passo, a quanto pare, lo ha già fatto.

Roma

Il certificato di matrimonio che attesta come Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sia diventati marito e moglie tre anni fa.