Rihanna beccata mentre sniffa

Un’altra polemica per la giovane e bella popstar Rihanna accusata di fare ancora una volta uso di sostanze stupefacenti. La postar, ospite del Festival di Coachella, in California, è stata ripresa con uno smartphone nel backstage dell’evento musicale. Nel video si vede la cantante, seduta al tavolino con una sigaretta bianca o una piccola cannuccia. Non è chiaro se stia preparando una sigaretta, uno spinello o altro, ma appena si accorge che qualcuno la sta riprendendo sembra lanciare un’occhiata alle amiche.

rihanna-cocaina-video

 

Le ragazze subito la coprono continuando a ballare, ma dopo pochi secondi si vede Rihanna che si tiene il naso con le dita, proprio come se avesse appena sniffato. Dalle immagini, che stanno facendo il giro del web, non si può affermare con certezza il gesto della cantante, ma la stampa americana non ha avuto il minimo dubbio che la cantante abbia sniffato. Subito sul profilo Instagram appare un altro video della stessa situazione, ma questa volta si fa inquadrare bene mentre si prepara una vera sigaretta. Sembra come se l’abbia fatto apposta, come se ha voluto in qualche modo riparare il gesto.

safe_image

La giovane cantante si è voluta subito difendere: la risposta alle accuse di assumere droga è arrivata sempre sui social con una serie di commenti, che ha subito rimosso: “Ma quale cocaina, mi stavo girando una sigaretta! Secondo voi potrei mai sniffare tabacco”. La giovane popstar ha spessi ribadito di essere favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere e proprio qualche mese fa è stata beccata proprio mentre si fumava uno spinello. Cocaina o meno Rihanna nel video appare su di giri e tutto lascia pensare che non si trattava di una semplice sigaretta.