Raffaella Fico ospite a Chiambretti

La bellissima Raffaella Fico, ospite al programma di Piero Chiambretti, si è lasciata beccare nell’istante in cui l’accavallamento delle gambe ha dato adito all’immaginazione di viaggiare verso piccanti fantasie. Ospite del programma di Piero Chiambretti, la showgirl prestata alle ospitate in tv dopo essere stata davvero snobbata dal mondo della musica, si è presentata agli spettatori con un sottile impermeabile bianco. Molto sexy anche nella sua semplicità. Ha lasciato a tutti un punto di vista molto malizioso, soprattutto al cameraman visto che è stato, forse l’unico, a vedere dal vivo la bellissima immagine.

raffaella-fico-5

Qualcuno, ha anche azzardato un paragone molto rischioso affiancando all’immagine di una bella ragazza come Raffaella Fico, seduta sbadatamente scomposta sulla poltrona del Grand Hotel Chiambretti a quella della bellissima leggendaria Sharon Stone nel film cult Basic Instinct. Ma l’associazione, per quanto regga quel tanto che basta per stabilire l’impossibilità del raffronto, è servito comunque lo stesso per rendere l’idea dello spettacolo andato in onda su Canale 5. Un piccolo dettaglio che in tanti sono stati gli spettatori che quel fantastico piccante dettaglio lo hanno dato in pasto a tantissime illusioni.

fico-7

Sicuramente di vederlo soprattutto in altri contesti. Insomma la bellissima Raffaella Fico ha fatto veramente impazzire tutti. A questo punto speriamo di vederla più spesso in televisione.