Raffaella Fico di nuovo single

Questa volta, pare l’addio definitivo. E’ di nuovo al capolinea la love story fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. I due già in passato ci avevano abituati a tira e molla. Ma adesso sembra abbiano davvero deciso di lasciarsi. Prima l’annuncio del fidanzamento ufficiale, poi le nozze previste per gennaio e poi per giugno. Poi le voci di addio, e il riavvicinamento.

325397-400-629-1-100-raffaella-fico_gianluca-tozzi

E adesso, i titoli di coda Raffaella fico torna single, ora è davvero finita con Gianluca Tozzi. Almeno per quello che scrivono i giornali. E a conferma di queste voci ci sarebbe il fatto che la showgirl ha comprato casa, da sola, nella sua amata Napoli. Per lei e la piccola figlioletta Pia. Ognuno per la sua strada, e mentre Gianluca Tozzi si lecca le ferite, la Fico pare abbia già traslocato nel suo appartamento. Non è ancora chiaro il motivo per cui i due abbiano deciso di lasciarsi, qualche tempo fa si era sussurrato che Tozzi non avesse gradito il riavvicinamento fra la Fico e l’ex compagno Mario Balotelli. Sicuramente, nella casa nuova della Fico, ci sarà un posto anche per lui, ovviamente se Balotelli avrà voglia di andarle a trovare. Pare che tra l’ex gieffina e il calciatore, dopo anni di processi, è tornato finalmente il sereno e chissà che non ci sia proprio lui dietro la rottura con Tozzi. Raffaella Fico non si dispera, neppure dopo il flop da cantante, con produttore proprio Gianluca.

1408543508_1fic

Continua per la sua strada da single e si fa selfie accattivanti pubblicandoli ogni giorni sul suo profilo Instagram. Fatto sta che la showgirl napoletana sembra pronta a indossare l’abito bianco. E invece i fiori d’arancio non ci saranno.

A meno di nuovi colpi di scena. Anche se a 27 anni, giovanissima, ha tutto il tempo di scovare il vero e unico principe azzurro.