Puntata piena di emozioni sull’Isola dei Famosi 10

alex-belli-moglie

Puntata decisamente piena di emozioni dell’Isola dei Famosi 10. Tante le sorprese nel corso della quinta puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. I parenti dei naufraghi, sono sbarcati a Cayo Cochinos per fare una bellissima sorpresa, ma soprattutto per risollevare l’animo a tutti i concorrenti. Infatti ci sono riusciti. Proprio quando arrivano tutti i parenti, in pochi minuti succede di tutto e di più. Tutti i naufraghi, super contenti, abbracciano i loro rispettivi parenti.

Isola-dei-Famosi-2015-Moglie-di-Alex-Belli

Sicuramente è stato uno dei momenti più emozionanti e più belli di questa edizione. Tutti con gli occhi pieni di lacrime, anche in studio. Noi tutti in silenzio a guardarli. La povera Rachida, non se le vissuta tanto bene questa sorpresa. Infatti ha avuto il classico mancamento a causa della troppa emozione che non ha saputo reggere. Sviene in braccio alla figlia, e viene subito soccorsa dai medici dell’Isola dei Famosi 10 che le somministrano subito acqua e zucchero per farle risalire la pressione.

Stravolgimenti anche negli equilibri di Playa Desnuda: per Cecilia Rodriguez inizia una nuova Isola. Ha finalmente raggiunto il gruppo, lasciando così Brice da solo. Speriamo solo che non resterà tutta la settimana da solo a Plya Desnuda, e che potrà raggiungere anche lui il gruppo il prima possibile. E come ogni puntata, non poteva mancare qualche momento di tensione, si ritorna a parlare del presunto flirt fra Alex Belli e la modella Cristina Buccino.

alex-belli-cristina-buccino

Anche se, veramente, le immagini parlano da sole. Proprio perché i parenti erano con loro sull’Isola, Alex Belli si è trovato al centro dell’inevitabile triangolo fra la moglie Katarina Raniakova e la sexy naufraga Cristina Buccino. Subito Alex ha cercato di difendersi e di smentire ogni possibile voce di flirt con la Buccino, anche se le immagini e i comportamenti lasciano intuire altro. E quando arriva la moglie, lei gli ha fatto notare il suo comportamento. Loro sostengono che si tratta solo di una bella amicizia. La moglie sembra fidarsi davanti alle sue parole, ma non più di tanto, anche perché subito invita a Cristina a tenere le mani a posto, offendendola anche un po’. La Buccino dal canto suo, molto infastidita, tenta di difendersi e cerca di zittire la moglie di Belli. Fino in questo momento erano divisi: Alex e Cristina con tutti i naufraghi, e la moglie di Alex nascosta dietro qualche cespuglio. Appena finisce di offendere Cristina, entra a baciare il marito, e a ripetere le cose a Cristina. La naufraga sembra molto infastidita, infatti mentre i due innamorati si baciano lei neanche li guarda e fa anche delle facce strane. Per adesso la presunta crisi di coppia sembra essere passata, ma non è detta l’ultima parola, anche perché loro stanno ancora sull’Isola. E sicuramente Cristina continuerà a movimentare la situazione sull’Isola provocando più o meno volontariamente Alex Belli.

isola-desnuda