Prova bikini superata per Alessia Marcuzzi

L’estate ormai è alle porte, c’è chi già ha fatto la prova costume. Una di queste è proprio Alessia Marcuzzi, che non vuole farsi trovare per niente impreparata. La bellissima conduttrice sul suo profilo social ha postato una scatto in due pezzi, dimostrando a tutti di superare a pieni voti, anche quest’anno, la prova bikini. Alessia Marcuzzi nella foto sfoggia un bikini con stampate sopra delle margherite, e scrive “Summer in coming…”.

1433159950_alessia_marcuzzi_bikini

Tutti i suoi fan, ovviamente, le fanno i complimenti, ormai le sue forme riscuotono sempre un gran successo. Pancia piatta, fisico asciutto, la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi i suoi 42 anni, il prossimo 11 novembre ne compirà 43, se li porta davvero molto bene. Ormai l’estate è arrivata, è alle porte, ma Alessia Marcuzzi non ha veramente nessun tipo di problema a mostrarsi in due pezzi in spiaggia. Ormai è sempre in forma tutto l’anno, figuriamoci se la prova costuma la spaventa. Quest’anno la sua estate avrà veramente un sapore speciale. Sarà la sua prima estate da donna sposata, da moglie. Proprio lo scorso dicembre è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi. I due innamorati trascorreranno le prime vacanze estive proprio da marito e moglie.

Alessia-Marcuzzi-3

Sicuramente ci saranno momenti spensierati e felici anche insieme a Tommaso e Mia. Anche gli altri due figli della conduttrice, avuto uno da Francesco Facchinetti e uno da Simone Inzaghi, vanno perfettamente d’accordo con il produttore Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha sempre sognato una famiglia bella grande, e finalmente ci è riuscita. Ha tutto quello che ha sempre sognato: famiglia allargata, marito splendido, e un lavoro che ama. Infatti la bellissima Alessia Marcuzzi pensa anche al lavoro, ha veramente una carriera da fare invidia. Adesso però è tempo di vacanze, e come ogni anno Alessia Marcuzzi supera sempre a pieni voti la prova bikini.