Prima puntata di Sanremo 2015: Albano Carrisi e Romina Power

Come era stato previsto, ieri sera finalmente c’è stata la prima puntata di Sanremo 2015. Tutto magico, dal conduttore Carlo Conti alle sue vallette Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales. Ma la prima puntata è stata davvero magica soprattutto per gli ospiti, che sono riusciti a creare un clima sereno e pieno di emozioni.

albano-romina-sanremo-2015

Dopo tanti anni, Carlo Conti è riuscito a far tornare sul palco dell’Ariston, la coppia che,in passato, è riuscita a far sognare tutta l’Italia: Albano Carrisi e Romina Power. Ma in realtà ancora oggi continuano a farlo. E’ una unione che i più romantici attendevano da tempo, all’incirca ventiquattro anni, tanti quanti erano passati dall’ultima volta che l’ex coppia era salita sul palco dell’Ariston. Ventiquattro anni di fiumi di veleno dopo, i due hanno accettato di riunire la coppia in nome dello spettacolo, mandando tutti noi in tilt.

albano-romina-sanremo-2015-albano-romina

Elegantissimi entrambi, lei in casacca bianca e lui in smoking nero lucido. Sono saliti sul palco con le loro canzoni indimenticabili come Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci Sarà. Anche se purtroppo senza prendersi come da tradizione la mano. Scaldano tutto l’Ariston. Carlo Conti, dietro le quinte, gongola. Tutto il pubblico canta insieme a loro. E’ stato davvero un trionfo, e loro non deludono mai. Al termine dell’esibizione, ad Albano e Romina viene consegnato un premio alla carriera. “Forse alla memoria”, scherza Romina. Dando così involontariamente inizio ad una richiesta di Carlo Conti: “Prendetevi per mano, datevi un bacio”. L’Ariston s’infiamma, subito tutto il pubblico in coro, come ai matrimoni: “Bacio, bacio, bacio”. I due all’inizio molto imbarazzati, si sono poi avvicinati a gran felicità degli spettatori, dandosi finalmente un bacio sulla guancia. Ci sono stati tanti ospiti come Tiziano Ferro, Alessandro Siano. Così si conclude la prima sera di Sanremo 2015. Stasera ci sarà la seconda, ma soprattutto ci sarà una grande e bella attrice americana.

al-bano-romina-sanremo-2015_980x571

Allora non ci resta che aspettare poche ore per vedere la seconda puntata di Sanremo 2015.