Presto diventerà la signora Monte

La sorellina di Belen reduce dall’Isola dei Famosi svela che presto diventerà la signora Monte. Cecilia Rodriguez lo ha annunciato nel salotto della Toffanin, a Verissimo. Dopo le sfide dell’Isola dei Famosi Cecilia Rodriguez è pronta ad affrontare una nuova avventura: il matrimonio. Francesco e Cecilia erano stati protagonisti del gossip dopo il ritorno di lei dal reality.

francesco-monte-e-cecilia-rodriguez-

 

Prima l’abbraccio in diretta tv, poi la lite durante il party al termine della finale, quindi ora fiori d’arancio. E’ proprio lei a dirlo, ospite di Verissimo insieme al fidanzato, alla domanda se fra i progetti di coppia ci fossero le nozze ha risposto: “Assolutamente sì! Francesco me lo ha chiesto quando sono partita, quella mattina, mi ha detto io ti voglio sposare”. Quindi la proposta è già arrivata, e il diretto interessato conferma, imbarazzatissimo, e dice: “E’ un pensiero, una sensazione che ho provato dentro di me dopo un po’ di tempo. E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto”. E subito Cecilia risponde: “Quest’uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando. Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me”. Insomma grandissimi progetti per la coppia. Nella sua testa c’è anche un bebè: “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro. Però la voglia di creare una famiglia c’è.

281301-400-629-1-100-francesco-monte-cecilia-rodriguez

 

Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo”. Ha detto scherzosamente la bella Cecilia. Abbiamo capito che per Francesco Monte non gli resta che darsi da fare, darsi una mossa.