Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: “Andremo a convivere a Milano”

Una delle coppie più amata della scorsa stagione di Uomini e Donne, ha confidato durante un’intervista di essere pronta per un passo importante.

Hanno annunciato di essere pronti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Di recente durante un’intervista i due innamorati hanno annunciato che da settembre saranno pronti per la convivenza. Un passo importante, al quale Rosa e Pietro stanno dando molto peso e valore.

La città scelta come meta per costruire il loro futuro, è proprio Milano. Scelta studiata nel dettaglio ed accuratamente decisa per questioni lavorativa. Non dimentichiamoci infatti che Rosa sogna di fare l’attrice oltre ad essere una modella, mentre Pietro ha da poco iniziato l’attività di avvocato. Quale migliore occasione dunque, se non scegliere Milano come meta?

Nel frattempo, i fan della coppia sono in fermento per le altre novità che Pietro e Rosa hanno confidato che a breve sveleranno. Come ricorderete, i due, da quando si son scelti negli studi di Uomini e Donne lo scorso maggio, non si son più separati. Un amore puro e sincero, uno di quelli che sembra essere d’altri tempi. Rosa con  la sua semplicità e Pietro con la dolcezza dei suoi occhi, hanno contribuito a rendere unica la scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne.

In attesa che le novità possano prendere piede per la coppia, ci auguriamo che il loro amore possa continuare a camminare come sta facendo.