Pietro Boselli: Il mio sexy docente di matematica del mondo

Modello con un dottorato di ricerca, ha lavorato per un anno all’University College London. E il Regno Unito impazzisce per lui. Si chiama Pietro Boselli, ha 26 anni ed è italiano. E lo hanno già eletto il professore più sexy del Regno Unito. E non a torto, dato che oltre al ruolo in cattedra fa anche il modello. Sta di fatto che in Rete tutti impazziscono per lui. Un mix di bellezza, muscoli e intelligenza che sta facendo parlare il web, dopo che alcune riviste inglesi e tantissimi altri siti importanti hanno scoperto la verità sul top model Pietro Boselli.

pietro-teacher

Modello di fama che ha sfilato e sfila per i più bei nomi del mondo della moda, Giorgio Armani, e soprattutto il giovane professore è diventato in questi giorni uno dei protagonisti del Web. Pietro è un 26enne italiano, originario di Negrar, nel Veneto, e oltre a fare il modello ha un dottorato di ricerca in Ingegneria Meccanica. E per circa un anno ha lavorato alla University College London. Ed è bastato che una studentessa postasse una sua foto su Facebook per trasformarlo in una star della rete. Una scoperta che ha fatto il giro virtuale del mondo, incendiando i social network. E d’altronde, non capita esattamente tutti i giorni di trovarsi davanti un insegnante del genere.

math-teacher-model-pietro-boselli-photos-03292015-18

Pietro in realtà ha ricoperto per circa un anno, fino a giugno 2014, il ruolo dilecturer, una sorta di assistente quindi non propriamente un docente. Dopo l’uscita della foto su Facebook, tantissime riviste l’hanno ribattezzato “Il più sexy docente di matematica del mondo”. Non hanno per niente sbagliato. E il suo profilo Instagram, con tanto di foto in cui si allena e mostra muscoli e fisico scolpito, è seguito da oltre 160mila persone. Per la cronaca, da giugno 2014 Boselli non lavora più all’University College London, mentre continua la sua carriera di modello.