Per la prima volta Maria De Filippi si racconta

Vent’anni di matrimonio per la coppia televisiva più popolare d’Italia. La conduttrice si racconta alla vigilia dei vent’anni di nozze con Maurizio Costanzo, per la prima volta lasciando un’intervista molto bella, la prima cosa che dice: “Se mi lasciasse, lo rincorrerei ovunque”.

maria-de-filippi-maurizio-costanzo-matrimonio

 

La loro storia è una vita insieme. Lei 53 anni, lui 76, e di questi ventisei vissuti in coppia, venti da marito e moglie, da festeggiare ad agosto. La popolare conduttrice sceglie queste parole per parlare di suo marito Maurizio Costanzo: “Non ci fosse stato Maurizio non sarei andata in onda, ero considerata un’idiota. Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano è quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra. Io a mio marito gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace”. E il loro segreto, per vivere una vita insieme, è dei più semplici: “Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative”. Così oggi la regina della tv non ha paura di ammettere di dovere tutto, o quasi, a lui.

C'è posta per te

 

Anche oggi alla vigilia del nuovo serale di Amici, Maria ha tempo e spazio per i consigli di Costanzo, ed proprio per questo è molto tranquilla. La bella Maria, alla domanda su quando dirà basta con la tv, la sua risposta è sempre in riferimento a Costanzo: “Spero prima che me lo dicano quelli a casa. Devo essere brava a capire il momento giusto, altrimenti ci rimarrei male. Ora, per dire, non sarei preparata. Ma sono molto tranquilla, perché Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne”. Conclude così la sua intervista. Che dire, una coppia da prendere esempio, una coppia sempre stabile. Un augurio speciale per i vostri vent’anni di amore da MaxiGossip.