Oroscopo del 21/03/2015

ARIETE

Incontri molto utili, con persone sportive, forti e dinamiche. Evita se possibile cibi ricchi di calorie e grassi, altrimenti potresti avere problemi digestivi, e contattare dottori. Su quello che farete oggi, durante la giornata, mantenete il segreto più assoluto: meno si sa, meglio sarà per voi. Oggi siete pronti all’idea di un possibile chiarimento prossimo. A partire da questo, dovrete darvi un nuovo modo di comunicare, e rinnovare la vostra vita.

TORO

Se vi sentite al centro dell’attenzione, e per questo, oggetto di critiche e di pettegolezzi, non vi resta che cambiare atteggiamento e soprattutto non permettete a nessuno sparlare di voi. Oggi sarai particolarmente curioso. Giorno ideale per fare cose nuove, ma soprattutto favoriti viaggi lunghi, contatti con stranieri e estero. Magnifiche prospettive per cercare e trovare nuovi soci o collaboratori. Mentre con i vecchi collaboratori rapporti molto tesi. Buone e nuove notizie sul fronte del lavoro.

GEMELLI

Oggi sarete particolarmente interessati ad argomenti religiosi o spirituali. Riceverete un invito a pranzo o a cena. Si prospettano serate in allegria in compagnia di bella gente. Un problema che ti sta a cuore potrebbe risolversi improvvisamente. Supererai con molta tranquillità qualsiasi tipo di problema. Come sempre lo stile di vita regolare e una sana e buona dieta alimentare vi aiuteranno a superare un periodo di stress verificarsi improvvisamente contro la vostra stessa volontà.

CANCRO

Oggi i nati di martedì e venerdì avranno delle ottime intuizioni che li aiuteranno a risolvere una volta per tutte dei problemi. Fate tesoro della vostra esperienza e comportatevi di conseguenza. Qualcuno in segreto vi pensa parecchio e, conta di poter esternare i suoi sentimenti e il debole che ha per voi al più presto. Solo che voi non gli siete d’aiuto, perché invece di incoraggiarlo fate di tutto per … non accorgervi della cosa. Oggi Giove vi favorisce nuove iniziative in qualsiasi campo: soprattutto in quello creativo e lavorativo. Siete, soliti, a rinviare ogni cosa, ed oggi non è proprio il caso, anche Mercurio vi darà una mano.

LEONE

Oggi potreste fare molte cose buone: ma dovrete limitarvi nelle perdite di tempo, e nello svago. Perfetta intesa con il partner che si mostrerà particolarmente gentile e socievole. Mentre per i single, oggi troveranno un ottima compagnia con gli amici e … chissà da cosa potrebbe nascere cosa. La mattinata si presenta monotona e grigia, ma già nel tardo pomeriggio un sussulto vi metterà di buon umore e vi predispone a una serata piacevole, allegra in compagnia di amici o anche in compagnia del partner. Attenti soprattutto al borsellino o al portafoglio.

VERGINE

Oggi farete molta fatica a credere a una notizia che vi potrebbe essere data da una vostra conoscenza, solitamente molto informata. Tuttavia, prima di decidere qualsiasi cosa, informatevi, indagate se è la verità. E’ un vostro diritto. Se di recente avete fatto qualche colloquio di lavoro, provate a mettervi in contatto con il vostro possibile datore di lavoro. Ci potrebbero essere novità davvero molto importante. Una persona che non vedete e sentite da tempo, oggi potrebbe tornare a cercarvi: non lasciatevi cogliere impreparati e non avete rimpianti sul vostro passato.

BILANCIA

Molto importante la casa, famiglia e vita domestica. In serata un incontro molto piacevole. Il pomeriggio molto allegro. Cerca di sorprendere una persona amata con un insolito pensiero. Gli farà tanto piacere. Molte questioni da sistemare riguardanti la casa. In giornata un invito interessante. Oggi tu e la fortuna camminerete per mano. Sarai simpatico, allegro, gioioso. Oggi ci saranno molte opportunità di incontrare persone che non vedevate da tempo e di cui avete perso le tracce: ottime novità sul fronte del lavoro e dello studio. Buone novità anche per il commercio ed affari.

SCORPIONE

Se oggi decidete di prendere posizione nei confronti del vostro partner, fatelo con molta cautela e delicatezza: merita un tantino di rispetto perché in fondo è parte di voi stessi. Escogitatene un’altra per tenere accanto a voi la persona amata: ormai queste strategie non funzionano più. Oggi anche in amore sentirete una certa noia: tutto sembra essere piatto, monotono. Soprattutto se la vostra coppia è una di quelle che dura da tempo non vi aiuterà certo la monotonia. Quindi svegliatevi, provate a stimolare il vostro partner nel modo giusto e adeguato.

SAGITTARIO

I nati di domenica potrebbero vedersi delusi e amareggiati da un conoscente: in particolare i single potrebbero vedere appuntamenti e impegni disdetti anche all’ultimo momento. Per il momento dovete avere solo tanta pazienza. Sappiate che tocca solo a voi fare il primo passo per ottenere un chiarimento, ma soprattutto per ottenere adeguate risposte da un vostro ex. I nati di mercoledì tra le 12 e le 20 possono ancora sperare in un ritorno di fiamma. Faticate ad aprirvi allo scambio naturale con gli altri solo perché siete concentrati su voi stessi e sui vostri interessi. Apritevi di più agli altri, e fate tesoro di ogni cosa per far rinascere i rapporti.

CAPRICORNO

Passa più tempo con la persona che ami. Si rivela, per voi, un pomeriggio pieno di passione. Sarai simpatico e socievole. Potresti mettere a segno alcune conquiste molto importanti. Fai tanto sport. Potreste aver bisogno di tutta la vostra forza per riconoscere che una vostra storia extra del passato è stata più importante per voi di quanto voi stessi pensiate. Per chi aspetta una chiamata di lavoro, ci saranno delle grandi novità. Non vi accontentate.

ACQUARIO

Se state cercando un lavoro o volete cambiarlo, prendete in seria considerazione di iniziare un lavoro autonomo o mettervi in proprio in affari, sicuramente ci saranno sacrifici da fare ma le soddisfazioni saranno assicurate, perché non rischiare. Una persona che non abita proprio vicino, e da tempo che vi sta pensando, e sta cercando di capire come riallacciare i ponti. Mi raccomando non date importanza ai pettegoli. Vogliono solo deridervi. Andate sempre a testa alta.

PESCI

Oggi vi sentirete con pochissime idee e molto vaghe. Forse è arrivato il momento di pensare a un piccolo periodo di riposo. Oggi farete conto solo sulle vostre forze: non contate sull’aiuto di nessuno, conoscenti, amici o parenti. Datevi da fare con tutte la vostra volontà e con tutte le vostre forze, valorizzate voi stessi. Non abbiate fretta nel concludere qualsiasi cosa che oggi vi verrà in mente: verificate e controllate la fattibilità e allora, e solo allora, mettetela in atto.