Nina Moric: non ho tentato il suicidio

Nina Moric non ha tentato il suicidio é solo caduta in casa facendosi del male. La showgirl smentisce la notizia che aveva messo in apprensione tutti. Attraverso le telecamere di Pomeriggio 5, Nina Moric ha smentito di aver compiuto il gesto estremo, spiegando così il vero motivo del ricovero in ospedale.

news_img1_71898_nina-moric-suicidio

 

Ha affidato un comunicato letto, ieri pomeriggio, durante la diretta di Pomeriggio 5, a un suo amico Augusto. “Nina non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio“, ha spiegato l’uomo dall’ospedale dove Nina è ricoverata. E ha aggiunto: “Nina è caduta in casa. Per lei questo è un periodo di grande stress. È vero, il lavoro che fa Nina non impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Da poco ha finito di girare un video musicale e un film. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l’ha portata a cadere“. Grazie a questo comunicato, sono state screditate le parole dell’imprenditore campano suo compagno che, confermando la sua volontà di farla finita, aveva anche accusato ignori di averla spinta a farlo perché “manipolata pur di arrivare ai suoi soldi“. Ma per fortuna la verità non è questa. Nina anche sul suo profilo sul network, stamane smentisce il suo tentato suicidio e scrive: “Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tanta attenzione ed affetto. Per questo desidero far sapere che sto bene che non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto, incluso anche quello che ha detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento dell’accaduto!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come codice verde!!! Per fortuna ora sto bene, nulla di grave necessito soltanto un po’ di riposo… Però ora fatemi finire sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio figlio ha solo me e guai a chi me lo tocca!!! INTESI!!!“. Finalmente abbiamo capito che per fortuna non è successo niente di grave.

Nina-Moric-2

 

Ci si chiede ora, se tra la Moric e Favoloso, viste le versioni dei fatti diversi e la lontananza, siano ancora una coppia o meno. A presto Nina.