Nina Moric di nuovo single

Ancora una volta la bellissima e stravagante Nina Moric fa parlare di sé. Ora è di nuovo single, la notizia la pubblica lei stessa sui social. Non è finita molto bene tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

moricxx1

Dopo l’ennesimo presunto tentato suicidio della bellissima modella croata, ovviamente da lei smentito, ma super confermato da lui, i due si sono detti una volta per tutte addio. Ormai è scattata la guerra sui social tra i due, che su Instagram si è già fatto vedere in compagnia di un’altra donna. Continuano, ancora una volta, a lanciarsi frecciatine molto velenose. Appena Luigi Mario  ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae accanto a una donna bruna misteriosa, Nina è subito partita in quinta e commento sul suo profilo: “E’ stato veloce. Augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma”.

moric-favoloso645

 

A difendere Nina ci pensano immediatamente le sue fan, che immediatamente hanno commentato la foto con commenti poco carini. Proprio ad alzare un vero e proprio polverone. Così è entrato anche lui in attacco, pronto a difendersi dalle cattive accuse. Così ha subito commentato: “E’ fragile. Un social basta per starle vicino? Contente voi…”. E poi ancora, risponde a un’altra ragazza: “Ma tu sai quello che ha fatto a me? Se sapessi tutto cambieresti idea e a breve lo sapranno tutti!”. A questo punto l’ultima parole è di Nina Moric che si rivolge, però, direttamente all’ex e cerca immediatamente di tranquillizzare i toni: “Basta ti prego conserva solo il bene… Ti auguro il meglio… Queste bassezze sui social non servono a niente… Ti voglio bene… Ora viviti la tua vita, la mia è Carlos… Con affetto”. Dopo queste risposte non ci sono stati più commenti. Anche se ora tutti si domandano: ma che cosa gli mai potuto fare? Anche perché la bella Nina Moric appena ha letto il commento di Luigi Mario Favoloso, subito ha voluto tranquillizzare il tutto, proprio come se temesse di qualcosa, di qualcosa sicuramente segreto.

moric

Chissà se a breve scopriremo di che cosa si tratta.