Nicolas Vaporidis: finalmente un nuovo amore

Finalmente sembra che Nicolas Vaporidis ha ritrovato l’amore. Sembra proprio di si, visto le foto pubblicate su Instagram. Il bellissimo attore si sarebbe innamorato di una ragazza mora: Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, è una giornalista e scrittrice, proprio come lui, da origine greche.

Anche se la relazione non è stata ancora ufficializzata, i profili social della coppia parlano da soli. Sembrerebbe che già dall’estate scorsa si sarebbe rifugiato tra le braccia della bellissima Isabella, quasi dopo la fine del matrimonio con Giorgia Surina.

1432725108_isabella-benedetti-livanos-2

Isabella Benedetti Livanos è veramente una bellissima ragazza, una blogger dai capelli lunghi castani e delle labbra carnose. Nicolas Vaporidis cerca sempre di mantenere ancora oggi un mistero sull’identità della sua fidanzata, anche se ormai basta vedere sul suo profilo che subito si capisce il tutto. E dal suo profilo si capisce che sarebbe diventata una relazione abbastanza seria, visto le frasi che si scrivono. I due ogni giorno continuano a pubblicare selfie e immagini con l’hashtag #mimanchi, lasciando intuire che presto saranno di nuovo insieme. Nicolas in questo momento si trova a Miami, ma nonostante tutto i suoi pensieri sono sempre rivolte a Isabella: ‘Somewhere, everywhere..always you’ scrive l’attore sotto la foto di uno scorcio romantico a Delano South Beach, corredato dagli hashtag #Livem #love #noi #sempre noi.

1432725163_^614A6A7C2C8F4C0E083187D91F706B36CA504135D881C18B28^pimgpsh_fullsize_distr

Un messaggio diretto alla Livanos che sotto la foto commenta #livem #forever. Finalmente dopo un lungo periodo lontano gal gossip, Nicolas sta uscendo di nuovo allo scoperto. Sicuramente è tutto merito della nuova relazione con la sua bellissima Isabella Benedetti Livanos.

1432725194_isabella-benedetti-livanos-cap3