Michelle Obama: che gli è successo ai capelli?

Michelle Obama con la frangetta per i suoi 50 anni. Michelle con i capelli raccolti in elegante chignon alla cena di Stato. Michelle a capo fieramente scoperto in Arabia Saudita, dove le indossano sempre il veloin pubblico.

White House Releases Official Portrait Of First Lady

 

Ora l’ultimo look, su quale già si parla di mistero: in una trasmissione in tv è comparsa con i capelli grigi e rasati. Molti ammiratori e sostenitore si sono scatenati via Twitter. “I capelli di Michelle in pericolo?”, si è chiesto qualcuno. “Michelle ci devi delle spiegazioni?”, ha detto un altro. “Mio Dio, cosa le è successo, speriamo stia bene”, ha scritto all’armato un altro ancora, poco dopo la comparsa della first lady in uno dei più amati quiz televisivi degli Stati Uniti, Jeopardy.

Un’occhiata più attenta alle riprese che hanno destato l’interesse del mondo ha svelato il segreto: la moglie del Presidente Obama ha semplicemente raccolto i capelli all’indietro in uno chignon. Questa volta si è trattato di una svista, i capelli della moglie del Presidente Obama stanno benissimo e sono sani e salvi. La notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo a milioni di persone, che per un attimo hanno temuto per il suo stato di saluto. Avvolta in un abito fucsia, la bellissima Michelle, ha compiuto 51 anni a gennaio, appare come sempre: sorridente, allegra, smagliante, impegnata come sempre a promuovere il suo programma Let’s move, un programma contro l’obesità. Sicuramente proprio per questo la “Casa Bianca” ha taciuto, perché alla fine non c’era da far sapere nulla.

Ma si sa, la rete è un posto strano. E se potesse dire la sua su questa questione, sicuramente spererebbe che il suo messaggio a favore di uno stile di vita salutare avesse avuto più rialzo anziché esser messo in secondo piano da un semplice chignon.