Michelle Hunziker: sono davvero felice

Michelle Hunziker è davvero emozionata mentre si racconta al settimanale Oggi. Si emoziona sempre di più nel parlare del suo rapporto con Tomaso Trussardi, l’uomo che ha sposato lo scorso ottobre e dal quale ha avuto due bambine Sole e l’ultima arrivata Celeste.

michelle-hunziker-bikini07

L’amore l’ha aiutata a superare gli anni più difficile della sua vita, e a non sentirsi più sola alle prese con i problemi di tutti i giorni. Ecco cosa racconta del bellissimo marito Tomaso Trussardi: “Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare”.

11-tomaso-trussardi-michelle-hunziker

Continua dicendo la bellissima Michelle: “Accanto a Tomaso mi sono resa conto che desideravo un uomo ma non ero capace di fargli posto: decidevo tutto da sola, da mia figlia alle vacanze, al lavoro … Tutto. Alcune relazioni si sono frantumate proprio perché chi mi stava accanto non poteva condividere con me alcuna decisione importante”. Continua a parlare, sempre più emozionata: “Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola! Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino”. Ora la showgirl è davvero felice, e tutta questa felicità è dovuta soprattutto dal marito. Continua dicendo: “Ho, finalmente, tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi godo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura. Sono veramente felice”.

michelle_hunziker_incinta