Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi

Michelle1

Data e luogo del così tanto acclamato matrimonio erano noti a tutti. E infatti nella piazza di Bergamo la sposa ha trovato ad attenderla una folla di fotografi armati di potenti macchine, videoperatori e giornalisti. Ma anche un’infinità di curiosi. Nel pomeriggio di venerdì 10 ottobre, intorno alle 17, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono giurati amore all’interno della Sala dei Giuristi presso Palazzo dei Podestà in Piazza Vecchia. Ad officiare la cerimonia ci ha pensato proprio il sindaco della città lombarda Giorgio Gori, marito di Cristina.
Tra gli altri, erano presenti le figlie di Michelle, Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole, arrivate insieme a nonna Ineke.
In molti hanno notato che il vestito della conduttrice di origini svizzere era molto vicino al bianco, nonostante lo stilista Antonio Riva avesse assicurato che non sarebbe stato un abito tradizionale per motivi di opportunità. Come sempre, comunque, Michelle ha sfoggiato il suo sorriso più smagliante e, fermata sulla soglia dell’edificio da un giornalista, ha detto solamente: “Sono davvero emozionata”. Continuando a salutare con la mano stampa e curiosi. All’uscita da Palazzo Podestà la Hunziker e Tomaso si sono concessi ancora ai fotografi, scambiandosi un bel bacio in bocca a favore di flash. Poi via verso il ricevimento, dove ad attenderli hanno trovato nuovamente gli obiettivi.