Matteo Viviani, Le Iene, minacce di morte

La puntata de Le Iene in onda il 16 aprile 2015 è andata in onda regolarmente tra un servizio e l’altro e un ospite speciale. Ieri infatti al fianco di Ilary Blasi e Teo Mammuccari c’è stato anche Fedez nei panni di “iena per una notte”. Ma passata la mezzanotte Ilary ha sorpreso tutti con la lettura di uno strano messaggio liquidato, nonostante forse la situazione dovesse essere spiegata meglio, in pochi istanti.

8. Foto testimonial MATTEO VIVIANI

Una lettera inquietante indirizzata all’autore di alcuni servizi del programma di Italia 1 è stata letta ieri sera in diretta da Ilary Blasi, la quale ha tenuto a specificare che le autorità competenti sono state messe al corrente e che gesti simili non influiscono affatto sul lavoro dello staff. Appena trascorsa la mezzanotte, la showgirl ha letto una lettera di minacce recapitata a Matteo Viviani, volto di spicco dello staff della trasmissione, che, sebbene in un linguaggio piuttosto incerto, ha destato una certa preoccupazione per il significato delle sue parole: “Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento”.

Immagine-68-36

 

Ha continuato Ilari Blasi: “Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio ma noi andiamo avanti come avete visto stasera. Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo”, facendo capire che sono stati presi i provvedimenti necessari e che gesti simili non fermeranno comunque il loro lavoro di denuncia.

E’ stato veramente un fuori programma del tutto inaspettato e anche un po’ inquietante, se così possiamo dire.