Martina Colombari una quasi 40enne da urlo

C_4_boxPeople_6217_upiFoto

Da quando, a 16 anni, una corona sulla testa la resa la più bella d’Italia, non si è più fermata. Ancora una volta l’ex Miss Italia si conferma una donna bellissima ma soprattutto una donna molto sensuale. Una quasi 40enne da urlo. Martina Colombari, sul letto, body chiaro, gambe e dècolletè in bella mostra  e tacchi a spillo, sfodera ancora una volta tutta la sua sensualità. In questo caso lo fa per uno shooting fotografico, ma sui social network sono tantissimi gli scatti postati dalla bella moglie di Billy Costacurta.

 

Ex Miss Italia, compirà 40n anni quest’estate a luglio, ma dimostra ancora una volta che il tempo per lei non passa mai, sembra non sfiorire mai. Resta una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo, e una bellezza da urlo in qualunque veste, dall’abito da sera all’autoscatto senza trucco. E che non ha nulla ma proprio nulla da invidiare alle ventenni.

IMG_1705_672-458_resize

 

E’ una donna super impegnata, sia nel lavoro, ma soprattutto nella vita normale cioè da mamma. Innamoratissima della vita, di tutto quello che lo circonda. Innamoratissima soprattutto della famiglia, del marito e del figlio Achille di 9 anni. Super presente in tutto, anche severa ogni tanto, l’importante per lei è dare una giusta e buona educazione al proprio figlio. Ma qualche mese fa si era vociferato fosse di nuovo in dolce attesa. Ma tutto è stato smentito con foto con pancia super piatta e fisico come sempre perfetto, magro e tonico. Però e anche vero che la bella Martina ha rivelato di desiderare un fratellino o una sorellina per far compagnia al suo piccolo primogenito.

martina-colombari_980x571

 

Chissà cara Martina che con le 40 candeline non arrivi anche la cicogna. Noi te lo auguriamo, e ci fa sempre piacere parlare di te.