Marco Bocci e Laura Chiatti per la prima volta sotto i flash

Eccoli per la prima volta mondani Marco Bocci e Laura Chiatti senza il figlioletto Enea. I due attori sono alle prese con quel primo passo che a un certo punto i neogenitori devono fare: lasciare a casa il neonato e uscire per una sera. Da gennaio, da quando è nato il piccolo Enea, li abbiamo sempre visti solo con carrozzina, solo in passeggiate tranquille.

1427802381_nf-chiatti-bocci6 (1)

E a poco più di due mesi dalla nascita del loro angioletto, i due bellissimi attori, hanno sfilato davanti ai flash al cinema Barberini nella capitale a Roma, in occasione della presentazione del film “Tempo instabile con probabili schiarite” di Mario Pontecorvo. Finora non lo avevano mai lasciato a casa. Stavolta hanno ceduto al fascino dei riflettori è si sono permessi la prima uscita, per una volta il loro angioletto può dormire al caldo mentre mamma e papà, assolutamente famosi e desiderati ovunque, si svagano un po’ insieme agli altri colleghi vip.

1427802273_nf-chiatti-bocci1

Innamoratissimi come non mai sono arrivati mano nella mano, come veri piccioncini, non si sono mai lasciati neppure per un istante. Anche se la vera ragione per il quale hanno partecipato alla serata, e perché la premiere della pellicola è stata un’occasione per fare del bene. L’intero ricavato della proiezione è stato devoluto a favore di due bambini in cura presso il Bambin Gesù di Roma e seguiti dalla Onlus Casa del Cielo. L’attrice bellissima ma soprattutto in bellissima forma, ha scelto un outfit super con abitino tricolore, giacca in pelle e scarpe alte con plateau. I capelli sciolti, e con un sorriso e un allegria raggiante da mamma super felice. Mentre Marco molto casual, jeans e una giacca sportiva. I due si sono concessi qualche scatto e subito in sala. Il pensiero torna sempre al bimbo, infatti una volta arrivati in platea, hanno subito mostrato le foto del piccoletto agli amici, tra cui molto entusiasta Carolina Crescentini, protagonista femminile del film e madrina della serata al Barberini. Sensibili alle biuone cause, hanno voluto con tutto il cuore esserci. Solo pochi giorni fa Laura e Marco sono stati avvistati, ovviamente con il loro angioletto, dai paparazzi sempre nella loro città eterna Perugia, dove loro in realtà vogliono stare, proprio per la voglia di massima riservatezza che contraddistingue entrambi.