Manuel Vallicella senza tatuaggi in puntata

E’ in queste vesti che il tronista della nuova stagione di uomini e donne si è presentato in puntata accanto ai suoi “compagni” di avventura  Sonia e Luca . Con il volto pulito e abiti diversi dal solito, il giovane spiega solo a registrazione inoltrata il perchè di questa insolita scelta.

Proprio nel 2015 il giovane , ha iniziato il suo percorso in trasmissione come corteggiatore della bella Ludovica Valli, la quale però non scelse il colorato Manuel.

Il Vallicella, sceglie di riprovarci o almeno era questa la strada intrapresa quando ha scelto di occupare la poltrona rossa per cercare la donna della sua vita. Voci di corridoio sussurrano che abbia però già maturato la scelta di abbandonare il trono, giustificando il suo non sentirsi a proprio agio nel contesto televisivo.

maxigossip.com

Manuel si è presentato in studio senza nemmeno un tatuaggio, spiegando che la scelta temporanea sia solo un regalo per sua madre che non è abituata a vederlo in queste “vesti”.

“E’ un regalo che faccio a mamma perchè ho fatto 30 anni ma questo e l’abito che indosso ora non mi rendono migliore di una settimana fa” . Spiega il giovane durante la registrazione.

I pareri tra il pubblico sono discordanti, c’è chi come Tina presente in studio ,lo preferisce “pulito” e voi ? come lo preferite ?