Manca solo una settimana e scopriremo il vincitore del L’Isola dei Famosi 10

Ci siamo, manca solo una settimana e scopriremo il vincitore de L’Isola dei Famosi 10. Mentre ieri sera abbiamo visto, sempre su Canale 5, la semifinale de L’Isola dei Famosi 10. Si avvicina il giorno del giudizio, i concorrenti rimasti in gara sono otto ma solo cinque di loro potranno avere la fortuna di accedere alla finalissima di lunedì 23 marzo. I naufraghi che lottano per un posto in finale sono Le Donatella, Cristina Buccino, Alex Belli, Andrea Montovoli, Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Rocco Siffredi, invece, è desnudo a Playa Desnuda, ma stasera potrà comunque lottare per la puntata finale.

ISOLA DEI FAMOSI 2015 - vita isola giorno 40 - DESNUDA - UVA - PROVA RICOMPENSA

La puntata è stata ricca di colpi di scena, eliminazioni, televoti lampo e anche ritorni. Ma soprattutto ci ha regalato i cinque finalisti di questa decima edizione. Tre concorrenti hanno dovuto abbandonare per sempre Cayo Cochinos, si tratta di Andrea, Cristina e Alex. Andrea era stato mandato al televoto contro Brice, poi rifiuta la possibilità di rientrare in gara a Playa Desnuda. Cristina perde al televoto contro Scanu e, pure lei, rifiuta Playa Desnuda. Infine Alex che aveva accettato di spogliarsi con Rocco Siffredi, desnudo da una settimana, ma il pubblico ha bocciato con percentuali schiaccianti sia contro Valerio (al televoto di tutta la settimana) che contro Rocco.

isola-13-2-15-5

Per tre concorrenti che se ne devono andare, c’è uno che torna: Rocco. L’attore hard, dopo essere stato una settimana da solo a Playa Desnuda, è stato premiato dal pubblico ed ha potuto aggregarsi nuovamente agli altri concorrenti rimasti in gara. Dunque sono cinque i finalisti: Brice (vincitore della prova immunità), le Donatella, Cecilia, Rocco e Valerio. Quest’ultimi due, dovranno sfidarsi durante questa settimana perché sono finiti in nomination. Questa sarà l’ultima settimana per decidere il tutto. Chi vincerà questa edizione de L’Isola? Lunedì prossimo lo scopriremo. Forza ragazzi, in questa edizione ci avete regalato tante emozioni. Chiunque sarà merita di vincere. 

alex-belli-eliminato-in-semifinale