Luca Ward dichiara: “Fedeltà assoluta per Giada”

Uno degli attori più affascinanti e sexy del piccolo schermo, si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale di gossip ‘Nuovo’. Solo amore e fedeltà per i due figlie e per la moglie Giada.

E’ stato paparazzato al largo delle coste laziali, il bel Luca Ward durante una breve vacanza di famiglia. L’attore che ha fatto battere il cuore di milioni di fan grazie al suo fascino ed alla sua voce così sensuale, ha raccontato al giornale, di quanto sia cambiato negli ultimi anni.

Una carriera brillante ed una vita invidiabile, quella di Luca Ward. Tra soap opere televisive, cinema e teatri, è ad oggi uno degli attori più ricercati in Italia. Oltre al talento ed alla bravura però, c’è un fascino che ha fatto perdere la testa al pubblico femminile di mezza Italia.

Luca stesso, ha raccontato e confidato di non essere stato in gioventù uno stinco di santo con il gentil sesso. Le cose però pare siano cambiate da quando ha conosciuto Giada Desideri, la donna cioè diventata sua moglie. I due stanno insieme da 11 anni e son sposati da 4. Dal loro amore, due figli: Lupo e Luna. Mentre parla del rapporto con Giada, Luca dice sorridendo:

“Erano tempi diversi; anche se in seguito mi è capitato di chiudere un apporto, bugie non ne ho più dette. Noi uomini abbiamo l’istinto alla conquista nel Dna, ma bisogna stare attenti, perché finché si è giovani agli errori, si puo’ rimediare, a volte. In età matura, invece, si rischia di perdere la famiglia, che per me è un punto di riferimento fondamentale.”