Le Donatella vincitrici

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 10, una puntata ricca di emozioni e di sorprese, di pianti e di risate. Qualcuno se lo aspettava, qualcun altro no, ma le vincitrici della decima edizione dell’Isola dei Famosi sono proprio loro: le guerrieri Giulia e Silvia, Le Donatella. Con la maggioranza delle preferenze all’ultimo televoto, anche perché le belle ragazze non sono mai state nominate, le gemelle si sono aggiudicate il podio più alto del reality di Canale5.

ISOLA-DEI-FAMOSI-2015-VINCITORE1

 

Si è aggiudicato il secondo posto Brice Martinet. Terza Cecilia Rodriguez, quarto Valerio Scanu, battuto inaspettatamente al televoto proprio dalla sorellina di Belen, solo quinto Rocco Siffredi. Le vincitrici sono nate a Modena nel 1993, partite quasi silenziosamente e sconosciute a tante persone (eccezione fatta per la loro partecipazione a X Factor), da subito si sono dimostrate naufraghe, ma nel vero senso della parola. Hanno fatto tutto quello che si poteva fare: da spaccare i cocchi, a pescare, ad accendere il fuoco ad aiutare il gruppo, hanno fatto praticamente tutto.

donatella905def

Due belle naufraghe, anche se giocavano per una, testarde, generose e comprensive. Inarrestabili e pronte a qualsiasi sfida hanno conquistato puntata dopo puntata il favore del pubblico. Le Donatella hanno così conquistato il premio di centomila euro in gettoni d’oro, di cui la metà verrà data ad una associazione benefica. Le giovani ragazze hanno scelto proprio La Fabbrica Del Sorriso, dicendo: “Abbiamo sostenuto la fame per pochi mesi, loro la sostengono tutta una vita!”.

isola-13-2-15-5

 

Le Donatella sempre unite, inseparabili seppur molte diverse nello stile e nei modi, ma pur sempre sorelle gemelle. Una vittoria davvero meritata, una vittoria che tutti in fondo al cuore aspettavamo. Non si sono mai fermate. Sempre pronte a partecipare con la loro allegria e il loro carattere frizzante. Fino all’ultimo si sono dimostrate capaci e in grado di affrontare qualsiasi cosa. Insomma le Donatella, o da sole o insieme, sono un  grande forza. Complimenti, brave ragazze.