Laura Chiatti e Marco Bocci: nuovo look!

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più innamorati. Ormai i due innamorati sono inseparabili, super felici con il loro piccolo bimbo Enea, nato lo scorso gennaio e che ha compiuto da pochissimo quattro mesi. La bellissima Laura Chiatti ha postato su Instagram un selfie di coppia, con suo marito Marco Bocci, per far vedere a tutti il loro nuovo look. Laura per commentare la foto condivisa, scrive: “Riccardo look top! Grazie @riccardopiervittori”.

E così subito anche l’hair stylist, taggato nella foto, contraccambia molto felice: “Grazie a voi ragazzi”. La bravissima attrice Laura Chiatti ha scalato leggermente i capelli, biondissimi e portati con un lungo ciuffo a lato. Mentre il bellissimo Marco Bocci li ha nettamente accorciati, soprattutto nei lati. Ma come sempre, ha ancora la barba e uno sguardo molto serioso nell’obbiettivo. Entrambi sono davvero felici del nuovo look. I due innamorati per il nuovo look non sono volati a Roma, ma neppure a Milano. Ma si sono rivolti a Riccardo Piervittori che ha un grandissimo e bellissimo salone a San Feliciano, in provincia di Perugia. Chi lo conosce ne parla benissimo. Creativo, innovativo e estroverso, il più giovane dello staff Z.one Concept, è diventato il parrucchiere di fiducia della coppia, ha regalato alla coppia un nuovo look che piace tantissimo a loro, ma soprattutto molto apprezzato dai followers sul network. Laura Chiatti e Marco Bocci rimangono sempre fedeli all’Umbria, anche per quanto riguarda il look.

1432556903_laura_chiatti_marco_bocci_selfie

Nella Capitale vengono solo quando sono costretti da impegni professionali o anche mondani. Vale anche per il Nord, solo per appuntamenti davvero importanti. I due innamorati sono sempre più riservati e amano la quiete che Perugia, o dintorni, gli regalano. I due sono sempre più impegnati nell’ambito lavorativo, già sul set per nuove pellicole. Ormai sono sempre più felici, e si amano ogni giorno di più.

Tra poco festeggeranno anche un anno di matrimonio, infatti si sono sposati proprio a Perugia il 4 luglio scorso.