La trasmissione About Love fa flop

Per Anna Tatangelo esordio televisivo molto deludente. Anna Tatangelo fa flop in televisione, chiude About Love. Il programma è stato cancellato dai palinsesti Mediaset dopo appena una puntata. La bellissima cantante alla sua prima esperienza come conduttrice, ha visto crollare il suo programma dopo appena una puntata.

La trasmissione ideata e diretta da Federico Moccia con la cantante e Alvin al timone ha fatto flop. Anna e Alvin, chiamati a fare non solo i conduttori, ma gli invitati del romanticismo, pronti a raccontare colpi di fulmine, amori impossibili, relazioni tormentate, storie lunghe una vita intera, ce l’hanno messa tutta. Gli ospiti sono arrivati un po’ in ritardo, poi tutto è andato per il meglio, tutto meno una cosa, sicuramente la più importante: gli ascolti.

about-love-italia-11

La prima puntata non è arrivata neanche al 3% di share con 749 mola spettatori. L’unica scelta logica da fare è stata fatta: chiudere il programma davanti a un flop del genere. Ora, da lunedì, al posto delle quattro puntate previste andranno in onda dei film, il primo sarà una notte da leoni. La bellissima Anna Tatangelo è rimasta molto delusa, ma soprattutto Alvin, accanto a lei nel programma, reduce dal grande successo de “L’Isola dei Famosi 10“.

C_4_articolo_2098491__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image-e1429449280932