La sexy showgirl Nina Moric sfoggia un outfit da “detenuta”

1417182702_1mo

Ha suscitato numerose polemiche la decisione di Nina Moric di posare per i fotografi con una t-shirt ” interessante” e con un look sensuale e aggressivo, in occasione della promozione della crema ” Impossible”, di cui è testimonial, presso il Boscolo Hotel di Milano.
La t-shirt in questione, ritrae il suo volto con sopra stampata la scritta “Detenuto n° 040914, Police Dep”, non solo richiamerebbe la linea di magliette denominata Detenuto n°74 (firmata Fabrizio Corona), ma secondo alcuni sarebbe un chiaro riferimento alla condizione attuale dell’ex marito e re dei paparazzi, oggi rinchiuso nel carcere di Opera per scontare la sua condanna.

Interrogata da Tgcom24 sulla questione all’evento, Nina ha spiegato: “Non mi piace parlare di Fabrizio. E’ il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori…”.

Subito dopo ha aggiunto: “Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti…”.

La Moric non ha spiegato fino in fondo perchè ha indossato la t-shirt polemica.

Nina Moric è molto felice, innamorata, non fa progetti e non dà niente per scontato. Favolosa lei stessa e con un corpo da favola, sente che nulla è Impossibile!
Cosa penserà il recluso Fabrizio Corona dell’ennesima provocazione messa in atto dall’ex moglie?