La Hunziker e la sua bellezza da madre

michelle-hunziker-tomaso

E’ una Michelle Hunziker raggiante quella che appare sui social network. Lasciato il bancone di Striscia la Notizia, la Hunziker si sta preparando alla nascita della sua terzogenita. Per la bellissima showgirl si avvicina sempre più la data del parto e, come nelle due precedenti gravidanza, la conduttrice svizzera si mostra solare ed in splendida forma. Proprio questa settimana Michelle ha pubblicato sul suo profilo privato un delizioso selfie, scattato proprio in uno studio medico poco prima di un esame di controllo, il carico glicemico, per controllare che il suo bebè non abbia il diabete gestazionale.

1421857297_nf-hunziker

Quindi, a parte qualche esame di routine, la gravidanza della showgirl Michelle Hunziker prosegue a gonfie vele. La Hunziker ha voluto condividere questo momento con tutti i fan che la seguono e la ammirano. Michelle è ormai prossima al parto e posa con tutto il suo pancione in bella mostra, sempre gioiosa e bellissima. Nelle prime settimane di Marzo, la Hunziker darà un altro figlio al marito Tommaso Trussardi, sposato il 10 Ottobre scorso, da cui ha già avuto la piccola Sola nel 2013. I due sposini sono davvero innamoratissimi e non vedono l’ora che arrivi il famoso giorno. La gravidanza le dona ed è felicissima di poter diventare madre per la terza volta, dopo Aurora, la figlia da Ramazzotti e Sole. La Hunziker, nel selfie, si è definita un “Barbapapà” riferendosi ai chili di troppo, ma come le fanno notare i suoi fan sotto lo scatto rimane sempre affascinante e stupenda. I suoi followers l’hanno supportata dandogli coraggio durante la visita e le hanno fatto milioni di complimenti. La bella e affascinante showgirl è sempre al top.

resize_michelle-hunziker-con-il-pancione-sulla-sabbia_original

Insomma, la gravidanza di Michelle Hunziker prosegue alla grande e ora che l’ulteriore visita a cui si è sottoposta ha dato esiti positivi non le resta che preparasi al parto. Allora cara Hunziker ci rivediamo molto presto per conoscere la tua dolcissima creatura.