La figlia di Guendalina Tavassi ricoverata d’urgenza

La piccola Chloe, figlia di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, è stata ricoverata in ospedale a causa di un virus. Sono stati giorni davvero difficili per la coppia, che soltanto ora fortunatamente possono tirare un sospiro di sollievo.

guendalina-tavassi-chloe-umberto-daponte-620x350

Finalmente le condizioni migliorano giorno dopo giorno. La piccola Chloe, di quasi 2 anni, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un virus, ma per fortuna ora sta molto meglio grazie alle cure e presto potrà uscire. La bella Guendalina ha pubblicata la foto di Chloe mentre sta sul letto, nella sua stanza d’ospedale, con i tubicini nelle braccia. Hanno passato dei momenti bruttissimi ma per fortuna ora sta tornando tutto nella normalità. Lo scrive lei stessa sui social rassicurando i suoi fan.

1392994180_1-4

Ha scritto la Tavassi accanto alla foto della figlia in ospedale: “Il nostro piccolo Gladiatore”. Tantissimi fan che si sono preoccupati e che le hanno mandato messaggi di auguri perché la piccolina di casa guarisca presto. Ovviamente i due genitori non hanno mai lasciata la loro piccola Chloe, nemmeno per un attimo. La coppia lo scorso 6 aprile ha festeggiato due anni di matrimonio. La bimba è arrivata quasi subito nella loro vita, dopo le nozze Guendalina ha annunciato la gravidanza. A ottobre del 2013 è diventata mamma per la seconda volta. La primogenita Gaia è nata dalla relazione con Remo Nicolini. Una storia finita da tempo e che ha avuto anche strascichi mediatici, tante polemiche, interviste e apparizioni televisive. Ma poi nella vita della bella Guenda è arrivato Umberto, e finalmente ha ritrovato il sorriso e la serenità. Con lui ha messo su una bellissima e meravigliosa famiglia.

Un bacio speciale per la piccola Chloe che per fortuna si sta riprendendo grazie all’affetto della sua mamma e del suo papà.

guendalina tavassi hot 2