Johnny Depp e Amber Heard già in crisi

Johnny Depp si è appena trasferito a casa dell’amico Marilyn Manson. Si sono sposati appena due mesi fa Johnny Depp e Amber Heard, ma già c’è aria di crisi tra i due.

Premiere Of Relativity Media's "3 Days To Kill" - Arrivals

 

Secondo quanto si intuisce dai giornali americani, i due sarebbero entrati in una crisi a causa della dipendenza dall’alcool dell’attore. Depp, prima di sposarsi, aveva promesso alla moglie che avrebbe smesso di bere. Ma una volta diventati marito e moglie, la musica non cambia, lui continua tranquillamente a bere. Subito dopo le nozze, Johnny Depp è volato in Australia per girare il nuovo film della saga “I Pirati dei Caraibi”, e proprio qui si è fatto male. Il suo infortunio non è avvenuto durante le riprese sul set, ma è avvenuto nella sua camera d’albergo durante una notte turbolenta trascorsa insieme ad altri misteriosi ospiti. La moglie Amber Heard, appena ha saputo la notizia, è andata su tutte le furie, lanciando così un ultimatum al marito: o la sua vita di eccessi o il suo matrimonio.

johnny-depp1-638x425

A quanto pare Johnny Depp ci sta pensando molto bene, visto che al ritorno dall’Australia invece che correre dalla moglie si è trasferito a casa del suo grande amico Marilyn Manson, a Los Angeles. Vedremo come andrà a finire, di certo la povera Amber non ne poteva più. Anche se, ci chiediamo, se trasferirsi a casa di Marilyn Manson sia il luogo adatto per riflettere.