Johnny Depp e Amber Heard finalmente felici

Atteso da una folla in delirio, Johnny Depp ha calcato il red carpet della prima di Mortdecai a Londra, mano nella mano con la giovane e bella compagna Amber Heard. Tutti e due sono in abiti scuri, lui ha addirittura un fazzoletto nel taschino, ma soprattutto con qualche chilo in più, appare quasi irriconoscibile. Lei, al contrario, magrissima, indossa un rigoroso tailleur pantalone. Insomma, sono in perfetta sintonia anche nel look.

johnny_depp_amber_heard_rum_london

Sul red carpet lei è bellissima e i due non fanno altro che guardarsi in modo complice e sorridersi l’un l’altro. Ormai lontani dalla crisi dei mesi scorsi, i due non perdono occasione per farsi vedere insieme. Johnny Deep e Amber Heard non riescono a smettere di sorridere. Sicuramente, Depp rimane sempre bellissimo per la fidanzata, di 23 anni più giovane che non sa resistergli e lo bacia sulla guancia d’avanti a milioni di persone sul tappeto rosso del red carpet. Le nozze tra i due sembrano sempre più probabili, e sicuramente super-innamorati. Finalmente addio alle voci che li volevano distanti , e che li aveva tenuti distanti nella seconda metà del 2014. Tra loro è tonato finalmente il sereno, a giudicare dalle risate e dagli sguardi complici, sicuramente possono tornare a occuparsi dei preparativi delle loro nozze. Sono più uniti e più forti di prima. Johnny Depp per la modella, di 23 anni più giovane, ha subito perso la testa. Tanto da fargli pronunciare la fatidica promessa, che tutte le donne sognerebbero.

The Rum Diary - European Premiere

I due innamorati si sono conosciuto nel 2011, registrando un film. Ma la loro storia d’amore è iniziata a fine giugno 2012, subito dopo la fine della relazione di Depp con l’attrice e cantante francese di 41 anni Vanessa Paradis, durata 14 anni e da cui ha avuto due figli. E adesso niente sembra separarli. Ci auguriamo a breve di vederli insieme sempre così uniti, sempre così complici, e perché no… anche con una fede al dito.