Jennifer Lopez ha deciso di vendere la casa dove visse col terzo marito

jennifer-lopez8-o-644

Un’altra villa di lusso di proprietà di una diva si appresta a passare di mano. Si tratta di quella di Jennifer Lopez a Los Angeles.

JLO-Bella-Naija

Jennifer Lopez ha deciso di vendere la casa dove visse col terzo marito, Marc Anthony. La proprietà era stata acquistata dalla coppia nel 2010 per 8 milioni di dollari, ora è in vendita per 17 milioni di dollari. Il prezzo è raddoppiato in poco più di quattro anni e il valore della casa è salito di più del 100%. Dunque, il suo valore è raddoppiato nel corso degli anni. Purtroppo, la mega villa super lusso non è stata un nido d’amore, visto che i due hanno divorziato nel 2011. La magica villa si trova nelle Hidden Hills di Los Angeles. Il nome già la dice lunga, letteralmente “le colline nascoste” quelle dove sorgono le ville più lussuose delle star di Hollywood e dei ricconi californiani. L’elegante proprietà si sviluppa su una superficie di 17mila metri quadrati, curata nei minimi dettagli. La villa è composta di un corpo centrale e una dependance dedicata esclusivamente all’intrattenimento e allo sport. In tutto, 9 camere da letto e 11 bagni da sogno, una accessoriatissima cucina, sala da pranzo per 12 persone e svariati salotti.

L’area lucida include una sala cinema con 20 posti a sedere, uno studio di registrazione, una grandissima palestra, una sala da teatro da 20 posti e un maneggio. La villa è circondata da rigogliosi e curatissimi giardini in cui si trova una grande e immensa piscina, campi da tennis e da basket, un angolo barbecue, una zona conversazione e ben otto posti auto. Praticamente include tutto quello che si può desiderare. Insomma, nella proprietà c’è davvero di tutto. La cosa più bella e più affascinante della villa, è il panorama che si affaccia, stando fuori nel giardino, sulle colline alle spalle di Los Angeles e le montagne di San Gabriel. Il nuovo acquirente avrà come vicini di casa coppie come Kim Kardashian e Kanye West o Jessica Simpson e Eric Johnson e vivrà nelle stanze che hanno fatto da testimone agli ultimi mesi d’amore di Jennifer Lopez e il suo terzo marito, Marc Anthony. La dotazione è molto più grande, comprendendo ogni genere di comfort. Il futuro acquirente potrà giovarsi di un mondo da sogno, dove tutti vorrebbero vivere. Non vediamo l’ora di conoscere chi sarà il fortunato, ma soprattutto ricco, acquirente.

jennifer-lopez-in-white-dress-on-the-set-of-american-idol-in-hollywood_1