Jay-Z finalmente pubblica il video del matrimonio

Jay-Z e Beyoncè festeggiano il loro settimo anno di matrimonio. Il cantante condivide, per la prima volta, il video delle nozze segrete con Beyoncè. “Buon anniversario, amore mio. Ti amo come il primo giorno”.

The 40/40 Club 10 Year Anniversary Party - Inside

Potrebbe essere questa la didascalia sottointesa al video del loro giorno più bello. Che, a sorpresa, innamorato più che mai Jay-Z ha deciso di condividere in rete.  E adesso la bella cantante e attrice Beyoncè e suo marito Jay-Z, oltre al regalo ai fan, sono volati alle Hawaii per festeggiare l’anniversario. Una fuga super romantica tra spiagge cristalline e natura incontaminata. Per allontanare la così detta crisi del settimo anno. Che a loro sembra essere veramente sconosciuta. Anche se, in realtà, un periodo di crisi c’è stato. Si è verificato lo scorso anno, durante il tour mondiale. Sicuramente presi dal tanto lavoro, ma i due innamorati hanno saputo superarlo a pieni voti. Sembrano ogni giorno più innamorati che mai. Le nozze tra i due sono state celebrate, in gran segreto, nell’aprile 2008 a New York.

jay-z-beyonce-fortune

E adesso, finalmente, è possibile ammirare, grazie al filmato, il momento più emozionante della cerimonia. La bella cantante in abito bianco e lungo velo, lo scambio degli anelli e i primi passi da marito e moglie tra mille petali di rose bianche. Proprio come ha raccontato la bella Beyoncè qualche mese dopo la cerimonia: “Quello che esiste tra noi è davvero reale, abbiamo sempre saputo che il matrimonio prima o poi sarebbe arrivato. E così è stato. Un giorno tradizionale solo per noi”. Ancora tanti auguri Beyoncè e Jay-Z.