Isola dei famosi: una diretta senza esclusione di colpi. Eliminata Eva Grimaldi che finisce però sull’isola primitiva insieme a Moreno

Scoppiettante la diretta di ieri sera del reality L’Isola dei famosi. Eliminata Eva Grimaldi che finisce però sull’isola dei primitivi al fianco di Moreno.

Rimasti in gara Simone Susina e Raz Degan, l’isola non perde occasione di farci stare incollati davanti al televisore. La diretta di ieri, ha visto un susseguirsi di sorprese per i naufraghi. Il marito della concorrente Nancy e la sorpresa per Malena: sua mamma che è volata in Honduras solo per riabbracciarla.

Tra una sorpresa ed una lacrima, la gara però continua e il gioco si fa sempre più difficile. Il gruppo sempre più diviso internamente, vede da una parte la “Roma bene”, composta da Giulio Base e Samantha De Grenet e dall’altra l’unione tra Simone e Raz, che insieme stanno risollevando gli equilibri di tutto il gruppo.

Le nomination, spietate come sempre, vedono al televoto settimanale Giulio Base e Malena. La prova leader, vinta invece da Raz, durante lo scontro con Nancy, spinge il leader settimanale a mandare in nomination la naufraga Samantha De Grenet.

Il reality è quasi giunto al termine, la fine sempre più vicina e le possibilità di vittoria, sempre più concrete per ogni naufrago rimasto in gara.

Cosa succederà?